Proposte di Orientamento: Summer Experience Cattolica

Gentile Professoressa, Egregio Professore,

nell’ambito delle attività di orientamento per gli studenti, abbiamo il piacere di segnalarle alcuni appuntamenti estivi dedicati agli studenti che frequentano il IV o V anno.

Si tratta di iniziative pensate per far “vivere” l’esperienza universitaria ai ragazzi che stanno pensando di proseguire gli studi.

Le iniziative sono le seguenti:

Accedendo ai programmi, può approfondire i contenuti e le specificità di ogni singola inziativa e condividerla con i suoi studenti.
La partecipazione è gratuita ma l’iscrizione è obbligatoria. Nelle pagine dedicate sono disponibili modalità di iscrizione e scadenze.

Ringraziandola per l’evidenza che vorrà dare all’iniziativa presso i suoi studenti, restiamo a disposizione per maggiori informazioni.

Università Cattolica – Orientamento
contatori